Navigazione

  • home
  • destinazioni
  • cosa vedere
  • shopping
  • contatti
  • twitter
  • facebook

Minivacanze Costa Crociere

La crociera è sinonimo di vacanza relax.
Avete presente Gastone, il cugino fortunato di Paperino? Beh, lui ne vince una al mese. Anche i creativi della Disney, come tutti noi, associano la crociera a una vacanza di lusso.
Ahhh, mi piace la parola vacanza, penso alle corse fuori dal portone della scuola e ai tre lunghi mesi di ozio davanti a me.
costa blog tour

La crociera piace: infatti è scelta spessissimo come viaggio di nozze.
Navigare sulle onde piace: infatti tutti i ricconi hanno uno yacht.

La crociera offre la possibilità di vedere posti nuovi, di essere coccolati, di fare attività sportive, ricreative e di mangiare divinamente.
Una crociera evoca il fascino dei viaggi di inizio '900 dove eleganti signore col cappello salivano a bordo assieme ai loro bauli e cappelliere.
Ebbene sì, in crociera potete portare anche un baule (Luis Vuitton continua a venderli, quindi qualcuno li usa). Per una volta non dovrete infilare le magliette dentro le scarpe per evitare il salasso dell'imbarco del bagaglio che costa più del biglietto aereo.

La crociera è lusso.

Qualcuno potrà storcere il naso e denigrare "quei casermoni galleggianti".
Qualcuno potrà dire che è una vacanza per pensionati novantenni.
Qualcuno potrà dire che si rischia di mangiar troppo e di metter su qualche chilo.
Qualcuno potrà dire che nelle escursioni di gruppo non si riesce a veder nulla di una città.
Qualcuno potrà dire che ci si annoia a passare le giornate in mare a non far niente.

Costa Crociere ha pensato anche a queste persone e ha lanciato le minivacanze.
Le minivacanze Costa Crociere sono una novità del 2012 che si affianca all'offerta di crociere tradizionali. Offrono l'opportunità di fare una crociera di breve durata, che può variare dalle 3 alle 7 notti.

Con le minivacanze Costa Crociere una persona può provare l'esperienza della crociera se non ha mai viaggiato prima su una nave, magari per timore di soffrire il mal di mare o di passare una vacanza monotona.

Con le minivacanze Costa Crociere una coppia può passare qualche giorno di puro romanticismo che a volte manca nei viaggi molto intensi dove ci si alza all'alba, si cambiano diversi mezzi di trasporto, bisogna trovare dove dormire e dove mangiare. Anche gli spiriti più avventurosi hanno bisogno di parentesi più rilassanti.

Date un'occhiata al sito minivacanze di Costa Crociere , e tenetelo monitorato perché spesso escono delle offerte da prendere al volo.

Mi sono sentita come Gastone quando ci hanno scelti per testare questa nuova forma di crociera; inoltre come blogger avremo la possibilità di vedere anche qualche "dietro le quinte".

Naturalmente vi racconteremo l'esperienza con l'obiettività di sempre.

Se avete qualche curiosità, dubbio o spunto "d'indagine" non esistate a farcelo sapere. Potete comunicarcelo qua nei commenti, via mail, facebook o twitter.

Vi ricordiamo inoltre che potete seguire in tempo reale la nostra esperienza sulla pagina facebook di Turisti A Ogni Costo e su Twitter grazie all'hashtag #CostaBlogTour


Nessun commento:

Posta un commento

Social sharing

Se hai trovato l'articolo utile e interessante, ricorda che puoi seguirci
facendo click su uno di questi bottoni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...