Dalle ore 21 del 26 gennaio alle ore 21 del 27 gennaio è previsto lo sciopero nel settore aereo, ferroviario e nei trasporti pubblici locali.
TRENI
Nelle giornate di sciopero Trenitalia assicura servizi minimi di trasporto.
Nel trasporto locale, in particolare, sono stati istituiti i servizi essenziali nelle fasce orarie di maggiore frequentazione (dalle ore 06:00 alle ore 09:00 e dalle ore 18:00 alle ore 21:00 dei giorni feriali). Sono garantiti, inoltre, alcuni treni a lunga percorrenza, nei giorni feriali e nei festivi.
I treni che si trovano in viaggio a sciopero iniziato di norma arrivano comunque alla destinazione finale se questa è raggiungibile entro un'ora dall'inizio dell'agitazione sindacale; trascorso tale periodo, i treni possono fermarsi in stazioni precedenti la destinazione finale.
Per qualsiasi informazioni potete rivogervi alle biglietterie di Trenitalia, consultare il sito www.trenitalia.com o chiamare il numero verde dedicato allo sciopero dei treni 800-892021.
AEREI
Consiglio a tutti i fruitori del trasporto aereo di contattare direttamente Alitalia per ricevere le dovute informazione sull´effettivo orario dei voli.
Potrete avere informazioni sullo stato del volo direttamente dal sito www.alitalia.com oppure contattando il numero 892021-
TRASPORTO PUBBLICO LOCALE
Lo sciopero riguarderà anche i trasporti pubblici locali, avrà anch'esso
una durata di 24 ore, ma con modalità che cambieranno da città a città.
grazie
RispondiEliminaFigurati!
RispondiElimina:) lo scopo del mio blog è fornire più informazioni possibili a tutti coloro che viaggiano per lavoro o diletto.
Se raggiungo lo scopo ne sono felice.
Continua a seguirmi. :)
Ciao