Navigazione

  • home
  • destinazioni
  • cosa vedere
  • shopping
  • contatti
  • twitter
  • facebook

Sciopero trasporti 26 e 27 gennaio

sciopero
Dalle ore 21 del 26 gennaio alle ore 21 del 27 gennaio è previsto lo sciopero nel settore aereo, ferroviario e nei trasporti pubblici locali.




TRENI
Nelle giornate di sciopero Trenitalia assicura servizi minimi di trasporto.

Nel trasporto locale, in particolare, sono stati istituiti i servizi essenziali nelle fasce orarie di maggiore frequentazione (dalle ore 06:00 alle ore 09:00 e dalle ore 18:00 alle ore 21:00 dei giorni feriali). Sono garantiti, inoltre, alcuni treni a lunga percorrenza, nei giorni feriali e nei festivi.

I treni che si trovano in viaggio a sciopero iniziato di norma arrivano comunque alla destinazione finale se questa è raggiungibile entro un'ora dall'inizio dell'agitazione sindacale; trascorso tale periodo, i treni possono fermarsi in stazioni precedenti la destinazione finale.

Per qualsiasi informazioni potete rivogervi alle biglietterie di Trenitalia, consultare il sito www.trenitalia.com o chiamare il numero verde dedicato allo sciopero dei treni 800-892021.

AEREI
Consiglio a tutti i fruitori del trasporto aereo di contattare direttamente Alitalia per ricevere le dovute informazione sull´effettivo orario dei voli.
Potrete avere informazioni sullo stato del volo direttamente dal sito www.alitalia.com oppure contattando il numero 892021-

TRASPORTO PUBBLICO LOCALE
Lo sciopero riguarderà anche i trasporti pubblici locali, avrà anch'esso una durata di 24 ore, ma con modalità che cambieranno da città a città.



2 commenti:

  1. Figurati!

    :) lo scopo del mio blog è fornire più informazioni possibili a tutti coloro che viaggiano per lavoro o diletto.
    Se raggiungo lo scopo ne sono felice.

    Continua a seguirmi. :)

    Ciao

    RispondiElimina

Social sharing

Se hai trovato l'articolo utile e interessante, ricorda che puoi seguirci
facendo click su uno di questi bottoni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...