Navigazione

  • home
  • destinazioni
  • cosa vedere
  • shopping
  • contatti
  • twitter
  • facebook

Capodanno Low-Cost nella Las Vegas d'Europa

Ormai al 2012 manca pochissimo. Non tutti hanno avuto la possibilità di organizzarsi per tempo, alcuni saranno costretti a ripiegare su un Capodanno last-minute. Ma a pochi giorni dalla fatidica notte che cosa si può fare per divertirsi e accogliere nel migliore dei modi l'anno nuovo? Bisogna per forza accettare prezzi stratosferici o rinuciare ai festeggiamenti e accontentarsi di stappare uno spumante a casa guardando il conto alla rovescia in tv? 

il casinò Park di Nova Gorica

NO!
Provate il brivido del gioco!
Andate nella Las Vegas d'Europa!


In Slovenia, a due passi dal confine italiano, ci sono innumerevoli casinò che fanno a gara per essere uno più lussuoso dell'altro. Sono un paradiso per i giocatori ma divertenti anche per coloro che detestano il gioco. Entrare in un casinò è un'esperienza da provare almeno una volta nella vita.

foto del casinò Perla a Nuova Gorizia

I vari casinò hanno strutture eleganti e moderne. Oltre ai tavoli, alle roulette, alle slot machine, alle ruote e agli altri molteplici giochi offrono spettacoli e cibo. E per capodanno si presentano delle offerte incredibili. Con meno di 50 euro a testa potrete festeggiare il nuovo anno senza svenarvi perché in tale cifra sono compresi: entrata, spettacoli dal vivo (spesso sono ospiti come animatori alcuni comici di Zelig), cena a buffet nei vari ristoranti all'interno dei casinò e a mezzanotte  brindisi e mega-torta.

title=

 E tutto questo senza rischiare nemmeno una moneta al gioco perchè nessuno vi obbligherà a scomettere. Potrete passare una bella serata in un bell'ambiente e al contempo soddisfare anche la vostra voglia di mondanità: sebbene la cravatta non sia obbligatoria, non sarete fuori luogo indossando un abito a pailettes o lo smoking.

orologio e bandiera slovena

I casinò presenti in Slovenia sono tantissimi; vi cito i più famosi a Nova Gorica
Il Perla, Il casinò più grande d'Europa

il Perla casinò a Nova Gorica

il Park

il casinò Park a Nuova Gorizia

Ma ce ne sono altri, tutti molto vicini e con varie offerte. Non vi resta che scegliere quello che vi è più congeniale.

BUON ANNO E BUONA FORTUNA!

3 commenti:

  1. buon anno è buona fortuna a chi ha visitato il vostro sito è se seguiranno il vostro consiglio buona vincita

    RispondiElimina
  2. Ho un amico di Udine che vive relativamente vicino al confine e ci va spesso. Non sapevo che ci fosse addirittura il casinò più grande d´Europa! Ora che sono sotto con il poker magari ci faccio un pensierino, anche se un po´ me la faccio sotto! :)finora ho giocato solo online, che è un bel po´più semplice! Poi una donna è sempre vittima di pregiudizi in questo campo...

    RispondiElimina

Social sharing

Se hai trovato l'articolo utile e interessante, ricorda che puoi seguirci
facendo click su uno di questi bottoni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...